Utile di 2.422.859 nel bilancio 2016 approvato da TEP. Incisiva la campagna anti evasione tariffaria in collaborazione con Holacheck
L’articolo di Ferpress del 12 settembre 2017 pubblica i dati del bilancio aziendale 2016 di TEP S.p.A. approvato dall’Assemblea dei Soci.
Emergono dati interessanti per quanto riguarda l’aumento della vendita dei Titoli di Viaggio in cui la campagna anti Evasione Tariffaria, svolta in collaborazione con Holacheck, è stata incisiva.
“In particolare sul fronte dei ricavi è stata determinante l’azione di contrasto all’evasione intrapresa dall’azienda in corso d’anno. L’attività di sperimentazione ha dato una spinta significativa all’impennata registrata nelle vendite di biglietti e di abbonamenti, con buoni risultati sul livello di fidelizzazione dei clienti. Anche il numero dei viaggiatori cresce di conseguenza in modo importante: + 2,1 milioni rispetto al 2015, pari a un +6,5 per cento”.