HOLACHECK
Realizza servizi per le Aziende del Trasporto Pubblico, fornendo soluzioni di alta qualità per efficienza e innovazione.
Nasce dal risultato di accurate analisi sul difficile contesto comune in cui operano le Aziende di Trasporto Pubblico, focalizzando i propri obiettivi di efficentamento dei processi di contrasto all’evasione tariffaria e riscossione delle contravvenzioni, strutturando i programmi di reclutamento e formazione del personale in funzione di questi obiettivi.
Focus
Il nostro metodo si basa sull’ottimizzazione dei processi interni connessi alla gestione del contrasto all’evasione:
- Raccolta delle informazioni sulla validità del titolo di viaggio
- Emissione delle sanzioni amministrative a carico dell’utente
- Miglioramento delle performance di incasso delle contravvenzioni emesse
- Identificazione del personale formato per il contatto con l’utenza
- Dissuasione di comportamenti indebiti e regolarizzazione dell’utilizzo del servizio
- Produzione di dati per l’analisi della qualità del servizio erogato e percepito
Struttura Societaria
Certificazione
Abbiamo adottato il Sistema di Gestione della Qualità per assicurare il mantenimento e lo sviluppo nel tempo della qualità dei nostri servizi e per il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.
La gestione per processi, la cultura del servizio, il monitoraggio sistematico e il miglioramento continuo consentono di garantire l’impegno assunto verso i nostri clienti: la soddisfazione delle attese e la massima qualità.
Modello organizzazione gestione e controllo D.Lgs. 231/2001
Decreto Legislativo 231/2001
In data 04/05/ 2018 Holacheck ha approvato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal decreto legislativo 231/2001.
Tale decreto stabilisce la responsabilità amministrativa dell’impresa nel caso in cui alcuni tipi di reato siano posti in essere nell’interesse o a vantaggio della stessa da soggetti in posizione apicale o da soggetti posti sotto la direzione o la vigilanza dei primi.
Holacheck ha adottato il modello, prevedendo:
- L’adesione ad un codice etico;
- Le procedure volte a contenere il rischio di reato;
- Un sistema sanzionatorio diretto a reprimere l’attuazione di comportamenti in contrasto con i modelli adottati;
- La nomina di un Organismo di Vigilanza che ha principalmente il compito di vigilare sul rispetto del modello e di provvedere al suo aggiornamento;
- Un piano di informazione e formazione rivolto ai dipendenti per segnalare loro l’importanza che l’azienda attribuisce al corretto svolgimento dell’attività in generale e in particolare al rispetto delle procedure definite.
Tutti gli interessati possono segnalare ogni violazione o sospetto di violazione del Modello e/o del Codice Etico all’OdV tramite il seguente indirizzo e-mail
oppure tramite posta ordinaria all’indirizzo: Organismo di Vigilanza 231 c/o Holacheck srl, Strada Scaglia Est, 33 – 41126 – Modena.
È assicurata la riservatezza dell’identità del segnalante, fatti salvi gli obblighi di legge.
È possibile scaricare il Codice etico ed il Modello (parte generale) dai link di seguito riportati.